
I commercianti di Castelnovo di Sotto aderenti all’Associazione “Botteghe della Rocca” si sono ritrovati a cena presso il famoso Ristorante Poli per scambiarsi gli auguri di Natale e fare il punto della situazione di fine anno.
Nella difficoltà del momento unirsi per promuovere il commercio della cittadina sembra essere l’unica arma vincente. L’atmosfera Natalizia, l’amicizia e il cibo prelibato hanno attenuato le preoccupazioni del momento, ma l’idea di un 2012 pesante volteggiava nell’aria.
Il presidente Antonio Caggiano, tra gli obbiettivi da raggiungere e consolidare nel prossimo anno, ha menzionato il consolidamento del numero degli associati a “Botteghe della Rocca” (quasi 50), il dialogo rispettoso con l’Amministrazione comunale per una serie di iniziative utili alla riqualificazione del centro storico per portare sempre più gente a vedere le eccellenze commerciali presenti, da tutelare e valorizzare.
La serata, alla quale era presente anche il direttore della Delegazione Confcommercio di zona, Francesco Bigliardi, si è conclusa fra “incoraggiamenti”, auguri e il tradizionale brindisi.