
E’ in corso un’analisi della soddisfazione del cliente su un campione rappresentativo di imprese associate, per verificare la capacità di Confcommercio Reggio Emilia di rispondere alle richieste degli associati e migliorare i servizi.
Le imprese saranno chiamate in queste settimane dal personale di Confcommercio Reggio Emilia per una veloce intervista telefonica di pochi minuti per rispondere ad alcune semplici domande.
I dati raccolti saranno trattati in via del tutto riservata e in forma aggregata da Confcommercio Reggio Emilia, nel pieno rispetto della riservatezza e delle previsioni sulla privacy.
Il risultato dell’analisi verrà reso noto agli associati attraverso le nostre circolari e i prossimi numeri de Il Commerciante.